.

"La FEO.O si stringe al dolore dei familiari e parenti delle vittime del crollo del ponte Morandi".
                                                                                                                                   CDF O
Gentilissimi soci, desideriamo informarvi che dal 25 maggio 2018, con l'entrata in vigore del Regolamento generale UE 2016/679 sulla Protezione dei Dati (RGDP), sono state introdotte in tutta l'Unione europa importanti novità in tema di tutela e protezione dei tuoi dati personali.
Noi della FEO O. abbiamo sempre avuto la massima cura nella tutela della privacy di voi iscritti. I dati raccolti, forniti direttamente dall'interessato e raccolti attraverso la compilazione della scheda d'iscrizione , saranno trattati esclusivamente da personale adeguatamente formato ed incaricato dal titolare del trattamento. Il trattamento è effettuato esclusivamente per fini della federazione o associazione per l'esecuzione di un servizio, offerto dal titolare, da lei richiesto. La Federazione conserverà in modo sicuro i dati in possesso che non saranno comunicati a terzi ne saranno diffusi.
I dati potranno essere comunicati ad Autorità giudiziarie ed altri soggetti terzi ai quali la comunicazione sia obbligatoria in forza di legge.
Approfittiamo come CDF O di questo comunicato per ringraziarvi per aver scelto di essere parte della FEO O.
Grazie
CDF O